Kanada: Arbeitsmarkt bremst Q1-Abschwächung ab – NBF
Forex Nachrichten

Kanada: Arbeitsmarkt bremst Q1-Abschwächung ab – NBF

Se un trader di opzioni può prevedere correttamente il prezzo di un’azione in un determinato periodo di tempo e acquistare l’opzione corrispondente, è possibile ottenere guadagni in pochi mesi. Il trading con leva è un rischio elevato e non adatto a tutti. La ripresa dei mercati azionari a fronte di dati economici deboli è diventata la norma negli ultimi anni. Di solito la gastronomia è un buon indicatore della direzione dell’economia, motivo per cui prendo molto sul serio le relazioni. La chiave è capire quando il mercato del lavoro andrà dal grande al bene.

Continuazione Quello che va giù deve tornare di nuovo. LEAP laminati Il problema più grande con le opzioni di acquisto e sospensione è la natura a breve termine della sicurezza. La questione del sequestro si è dimostrata non-movimentata e gli investitori hanno sostanzialmente confuso l’introduzione dei tagli di bilancio oggi proprio come il rumore di Washinton. Tuttavia, il rapporto sottolinea che la spesa per consumi nel primo trimestre è stata ben avviata nonostante l’onere fiscale. L’ultimo rapporto sarà incluso nella relazione di marzo. La relazione mensile BLS sarà pubblicata la prossima settimana.

Le opzioni sono solitamente viste come un aiuto rapido in denaro. Se l’opzione è in profondità e la sicurezza sottostante ha una bassa volatilità, il costo del capitale è basso. Un’opzione at the money su titoli a bassa volatilità o ETF è generalmente molto conveniente, mentre un’opzione at the money su titoli ad alta volatilità è molto più costosa. Poiché le opzioni hanno delta, ricevono immediatamente un apprezzamento e quindi accumulano il resto man mano che si avvicinano alla data di scadenza. L’utilizzo delle opzioni call LEAP è più complesso rispetto all’acquisto di azioni con margini, ma i benefici possono essere costi di capitale inferiori, leva più elevata e nessun rischio di richieste di margini. Le opzioni di acquisto LEAP possono essere acquistate e poi riprese per molti anni, rafforzando ulteriormente la sicurezza sottostante poiché l’investitore paga i costi a termine.

La media mobile di quattro settimane è passata da 246.500 a 254.250. Questo era il livello più alto da dicembre. Se i tassi di interesse continuano a salire, il sistema si staccherebbe. I costi di rollforward annuali non sono noti, ma utilizziamo come rappresentazione la differenza di costo tra un’opzione di dicembre 2007 e un’opzione di dicembre 2008 allo stesso prezzo di esercizio. Ovviamente, è sempre importante pianificare attentamente gli acquisti, le vendite e i costi futuri futuri, poiché la detrazione di investimenti in leverage di grandi dimensioni durante una fase di contrazione potrebbe comportare perdite significative. Sebbene molti acquirenti di opzioni siano hedger o speculatori a breve termine, si potrebbe sostenere che gli investimenti con leva finanziaria sono adatti solo agli investitori con orizzonti molto lunghi.